Skip to main content

Produzione

Il parco macchine vasto e ben assortito permette le lavorazioni più complesse di particolari a disegno del cliente partendo da stampati in acciaio, fusioni in ghisa o da barra laminata.

Il reparto tornitura può contare su torni sia verticali che orizzontali, motorizzati ed in alcuni casi serviti da bracci antropomorfi che permettono di gestire un’ampia gamma di dimensioni e serie di produzione.

SCOPRI DI PIU'

Nel reparto di fresatura e foratura invece vengono completate lavorazioni con una complessità considerevole mediante macchinari ISO 40 ed ISO 50 anche qui con l’ausilio di isole robotizzate che permettono di gestire le serie produttive più ampie.

Completano il reparto anche un’area di taglio per la lavorazione da barra , una brocciatrice per la dentatura interna dei componenti ed una lavatrice che permette di fornire i pezzi con il grado di pulizia richiesto dal cliente.

Componenti per cilindri

Negli ultimi anni OMZ ha maturato un know-how specifico per la produzione di componenti per cilindri idraulici che le ha permesso di sviluppare un mercato con un prodotto proprio che possa garantire una qualità ed un servizio ad hoc per tutti i produttori di cilindri oleodinamici a livello europeo.